link

facebook icon photo iconmonstr-facebook-icon-24_zpsdnjtrg2t.png     twitter photo iconmonstr-twitter-icon-24_zpsnlt8mpas.png      photo iconmonstr-instagram-6-icon-24_zpszgh2mzcd.png      photo iconmonstr-email-2-icon-24_zpsqafd2xq3.png

19.6.16

5 / THINGS / TO / DO / IN / LONDON

5 Cose di Londra da non perdere assolutamente


Settimana scorsa Sono riuscita a ricavarmi un po 'di tempo per Tornare Nella magnifica Londra. I giorni a disposizione non erano molti ma creando un planning in anticipo si riesce tranquillamente a gestire il tutto. Qui di Seguito le mie tappe preferite! 
The Shard  Su Su Fino Fino al top! Il Grattacielo Più alto d'Europa !!
Sono salita Intorno alle 19:30 di sera fino alla chiusura e devo dire Che la skyline a 360 ° è da mozzare il fiato! E se proprio volete fare i Galanti, potete prenotare anche Calici di champagne per tutta la Durata della visita. Un'esperienza indimenticabile Sulle Piattaforme al 69 ° e 72 ° piano (quest'ultimo ALL'APERTO). 

Prima di partire vi consiglio di prenotare la visita Gratuita allo  Sky Garden  del  walkie-talkie building    Direttamente sul sito:  http://skygarden.london/sky-garden   in quanto io purtroppo, non avendolo prenotato in precedenza non sono riuscita a trovare posto: ( 


Un po 'di Street Art nel quartiere di Shoreditch, Bricklane E.1 e le sue gallerie super cool e di moda!  Brick Lane E.1 purtroppo avendo pochi giorni a Disposizione non Sono riuscita a trascorrere Il tempo che avrei voluto in questa via , oltretutto se siete in zona la domenica mattina è davvero molto  caratteristico. Profumi di cibo multietnico, Mercati, artisti di strada che creano un'atmosfera davvero ricercata ed accogliente. Nelle vie limitrofe oltre alle molteplici opere di Street Art  troverete anche gallerie d'arte e moda. Un quartiere davvero fresco e giovanile!

Dove Acquistare

T2  Se  state cercando un ottimo negozio dove Acquistare tea e vi trovate a Shoreditch, siete nel posto giusto!  Più info qui! 
Ho letteralmente perso la testa qui! Ci Sono scaffali pieni di OGNI tipo di tea e strumenti per l'infusione. Non potete perderlo! 

Portobello Road, e i mille Oggetti d'epoca o handmade da spulciare Uno ad Uno. 
Pausa Brunch da Gail's! 
Se siete completamente innamorati delle  brioche alla cannella, o mandorle, segnatevi assolutamente questa tappa obbligatoria prima di iniziare la vostra giornata a Londra. Gail's  Bakery   (Portobello Road ; oppure South Kensington) per Maggiori informazioni  clicca qui 
Qui potete trovare Piu di 30 Diversi Tipi di pane Ogni Giorno, Ho Scelto questa panetteria per un brunch sabato mattina ed è tutto molto delizioso!  
Il MERCATINO DEL VINTAGE a PORTOBELLO , si svolge  Il Sabato  Dalle 8 Fino al primo pomeriggio. Qui si trovano Cose che non trovereste altrove, argenteria, arredo, pomelli, manici, bandiere, cuscini, infatti è proprio qui che ho trovato una bellissima fodera per cuscino con la bandiera inglese ed il bulldog! La adoro! E 'Stato uno di quegli acquisti colpo di fulmine! Le bancarelle si sviluppano tra Portobello Road (nel quartiere di Notting Hill) e Kensington Park Road. Venite presto per Scoprire i reperti Migliori ED EVITARE la folla!

Se non vi siete tolti la voglia di shopping con i mercatini e cercate qualcosa di più allora le fermate della metro giuste sono senz'altro, Green Park, Oxford Circus, Piccadilly Circus. In queste zone potrete trovare TOPSHOP, NikeStore, Abercrombie & Fitch, Sting e dulcis in fundo la via super cool Carnaby Street!
 Per conoscere gli eventi e rimanere sempre aggiornati su Carnaby Street vi linko il sito https://www.carnaby.co.uk/ nel quale potrete trovare tutte le informazioni a un riguardo. 


Follow

1 commento:

your comment...